8 - 9 - 10 Settembre

LIVE ON-LINE

3 GIORNI LIVE ON-LINE​

Da Zero

a Coach

3 Giorni per capire concretamente cosa fare per diventare un Coach Professionista Eccellente, con un Fatturato Eccellente.

Dall'8 al 10 Settembre

con Natascia Pane

Talent Coach, Trainer e Ipnotista.
Direttore di CoachMag, il Magazine del Coaching.
Autrice di libri dedicati all’esplorazione e valorizzazione dei propri Talenti personali.

QUESTO CORSO è

Dedicato ai Coach:

IN FORMAZIONE

Hai capito che “da grande” vuoi fare il Coach.
Hai iniziato a documentarti o hai già iniziato percorsi di formazione, per diventare Coach.

AGLI INIZI

Hai concluso un percorso di formazione per “Diventare Coach” e stai lanciandoti sul mercato.

PROFESSIONISTI

Hai fatto del Coaching la tua professione.
Hai già i tuoi clienti, ma vuoi ottenere di più.

Durante queste 3 giornate Scopri:

Dall'8 al 10 Settembre

LIVE ON-LINE

Ecco Perché ho Creato questo Evento

forse hai vissuto questa esperienza anche tu

Vedi, molte persone frequentano corsi e scuole per diventare Coach e poi, concluso il percorso di formazione, provano a fare Coaching davvero, non ci riescono al meglio e, inevitabilmente, falliscono…

E fallendo perdono l’opportunità di vincere in una professione di grande utilità per il mondo intero, una professione inoltre estremamente appagante e, se ben condotta, altamente remunerativa!

In tanti iniziano la professione del Coach, hanno qualche cliente di Coaching, ma non riescono a fare del Coaching la loro professione principale.

Magari lo fanno come secondo lavoro, come Hobby… come passatempo.

Non c’è nulla di male, anzi.

Probabilmente sono ottimi Coach, ma non fanno i Coach di Professione.

Un Coach Eccellente non è solo apprezzato per le sue Abilità, ma trae un importante beneficio economico dalla sua attività di Coaching.

Partecipa a “Da Zero a Coach” e ti spiegherò esattamente come fare per ottenere tutto questo.

In soli 3 Giorni inisieme.

,

Dall'8 al 10 Settembre

Rifletti con me

TI AVVERTO
Sono riflessioni importanti
E probabilmente un po' scomode

È VEro che:

In Italia c’è ancora molta confusione tra cosa sia il Coaching, cosa sia la Formazione e cosa sia la Consulenza?

È VEro che:

Al momento sono più numerosi i professionisti che insegnano Coaching, e che sono quindi anzitutto dei Trainer o dei Formatori, rispetto al numero di persone che la professione del Coach la svolgono davvero?

È VEro che:

Troppe persone, alla fine di un percorso di formazione sul Coaching, non hanno ancora capito cosa sia davvero il Coaching, studiano tanta teoria e fanno poca pratica, si sentono spesso abbandonate dopo aver concluso il percorso di formazione e non sono davvero preparate per affrontare al meglio una sessione di Coaching con un cliente reale?

È VEro che:

In quasi tutti i programmi di Formazione per diventare Coach, la parte sul come proporsi in modo efficace al mercato (compreso il decidere quanto farsi pagare per un percorso di Coaching) non è minimamente trattata oppure le viene dato uno spazio minimo, dove vengono date poche informazioni teoriche e poco pratiche?

È VEro che:

Una volta ultimato il tuo Percorso Formativo per diventare Coach, vieni “abbandonato”, a meno che tu non continui ad acquistare nuovi corsi o percorsi?

È VEro che:

Quando hai deciso di iscriverti a un Corso di Formaizone, ti hanno detto che quel percorso sarebbe stato “Risolutivo” e ti avrebbe fornito tutto ciò di cui avevi bisogno per Essere e Fare il Coach, ma ben presto hai capito che alcune cose fondamentali non sarebbero state trattate, oppure lo avrebbero fatto in corsi (o percorsi aggiuntivi)?

È VEro che:

Quando ti viene proposto un Corso di Formazione per diventare Coach, sembra come luccicante e gustoso, come l’immagine pubblicitaria di un gelato, ma quando ci sei dentro in realtà scopri che in realtà è molto meno bello e buono?

È VEro che:

Quando sei all’interno di un Percorso di Formazione per diventare Coach, hai la netta sensazione che il tuo investimento serva molto di più per pagare i costi di Mareketing dell’azienda, invece che la sostanza dei contenuti?

Ti ritrovi in una o più di queste situazioni?

Ecco perché l’ 8, 9 e 10 Settembre 2022
terrò tre giornate di formazione.

Ti spiegherò esattamente:

Dall'8 al 10 Settembre

LIVE ON-LINE

3 Giorni

Per diventare Coach di Successo

In Cui Impari davvero:

Prendi in mano la tua vita.

Dall'8 al 10 Settembre

So a cosa stai pensando:

Non voglio frequentare l’ennesimo corso di Coaching

Lo Capisco. Ti Capisco.

Lascia che ti racconti subito in 3 punti perché questo evento è completamente diverso!

Primo.

Questo non è un corso di Formazione, ma di TRASFORMAZIONE.

La Professione del Coach non è per tutti.

Hai voglia di metterti davvero in gioco per questo?

Hai le capacità giuste per farlo?

Hai il tempo necessario per dedicarti a questo?

Hai previsto l’investimento economico sufficiente?

Hai l’energia che occorre per vivere appieno questo cambiamento?

A queste domande troverai una risposta precisa in questi 3 giorni di corso insieme!

Di una cosa sono certa al 100%: le persone che riempiono le mie aule saranno i Coach di domani.

Quelli che sul mercato RESTANO e portano risultati di vero e duraturo valore, perché questo è il mio modo di lavorare ed è il grande contributo al mondo del Coaching italiano che ho deciso di portare personalmente.

 

Dall'8 al 10 Settembre

Secondo.

Grazie alla particolare posizione che ricopro come Coach sul panorama italiano, ho l’opportunità di godere costantemente di un colpo d’occhio dall’alto sulle tendenze del Coaching e sui nuovi modelli, protocolli e strumenti che si affacceranno sul nostro mercato, prima ancora che vengano lanciati ufficialmente.

Questo mio punto di vista privilegiato è un vantaggio sul panorama professionale del nostro ambiente che desidero metterti a disposizione anche durante questo evento.

Ricopro infatti il ruolo di direttore della testata giornalistica diventata il punto di riferimento italiano nel mondo del Coaching: CoachMag, il Magazine del Coaching e della Formazione, attraverso la quale diffondo i valori del Coaching perché la sua efficacia venga conosciuta sempre più in Italia.

Siedo inoltre da anni al tavolo tecnico UNI per contribuire attivamente alla stesura della norma UNI dedicata al Coaching e rendere così la nostra professione sempre più autorevole, anche attraverso la sua stessa normazione.

Se vuoi quindi conoscere le prospettive del mercato del Coaching da qui ai prossimi anni e avere uno sguardo concreto sul futuro, questo evento è l’occasione che fa per te.

Dall'8 al 10 Settembre

Terzo.

In qualità di TALENT COACH, la mia specializzazione come Coach è proprio dedicata alla scoperta e valorizzazione dei Talenti delle persone.

Questo mi consente di comprendere e di vedere il più delle volte, prima ancora dei diretti interessati, quali sono i talenti rimasti inespressi che richiedono di essere allenati, anche per brillare al meglio in una professione estremamente specializzata come è quella del Coach.

Dall'8 al 10 Settembre

natascia pane

Ciao, sono

NATASCIA PANE

Talent Coach, Trainer e Ipnotista.
Direttore di CoachMag, il Magazine del Coaching.

Autrice
di libri dedicati all’esplorazione e valorizzazione dei propri Talenti personali, tra i quali gli ultimi successi, “No Limits” e “È in tuo Potere“.

Ho dedicato una vita

AL COACHING

Dirigo la più prestigiosa testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching: CoachMag, il Magazine del Coaching e della Formazione.

Ho fondato la No Limits Coaching School, la Scuola di Coaching che forma Coach Eccellenti e la No Limits Business School, l’unica scuola di business in Italia dedicata ai Coach professionisti.

Siedo da anni al tavolo tecnico UNI, per contribuire attivamente alla stesura della norma UNI dedicata al mondo del Coaching.

Potresti avermi visto su:

Chi ha già frequentato
corsi con me
dice che:

Paolo Meloni Coach

Il percorso della scuola No Limits Coaching School per diventare Coach eccellenti sin dall’inizio ha superato tutte le mie più rosee aspettative.

Anche argomenti che sembrano apparentemente scontati - quali la definizione di Coaching, perché il Coaching funziona, il Patto di Coaching, come funziona il cervello, le domande potenti e come si costruisce il Goal Setting - con una docente come Natascia Pane non lo sono affatto… e, come dice Natascia stessa, per essere veramente compresi è necessario che siano dichiarati sotto ogni aspetto, per non ricadere sulle solite definizioni.

I compiti a casa che Natascia ci affida sono impegnativi e allo stesso tempo gratificanti: mi danno nuove consapevolezze e nuove prospettive di sviluppo.

Concludo con una frase che racchiude la sintesi di questo corso per me: “Non cedere alle paure, non conoscono la tua forza”

Ainalem Sansone Coach

Mi sono iscritta alla No Limits Coaching School perché avevo bisogno di approfondire le mie competenze nel campo life, visto che sono una Business Coach.

È stato un percorsoo intenso, ricco, è pieno di abbondanza e di nuove nozioni.

Fare tanta pratica è la formula migliore che mi permette di sciogliere poco a poco le resistenze delle mie convinzioni depotenzianti in merito al potere che è in me! Natascia è un’insegnante lungimirante che conosce bene ognuno dei suoi allievi: riesce a toccare, tatticamente, indirettamente le leve di ognuno di noi!

Quale miglior modo per far sì che ognuno venga alla luce più splendente di ieri? Grazie a Natascia e allo staff che si adopera perché tutto si incastri perfettamente!

    Dayla Cortelazzo Coach

    Sin dal primo momento, il percorso della No Limits Coaching School è stato incredibile, oltre le mie aspettative, che già erano alte.

    Ogni argomento spiegato nei minimi dettagli, come non avevo mai visto fare, e approfondito sia nella teoria che nella pratica.

    Natascia, attraverso la sua capacità di esprimere i concetti con una proprietà di linguaggio e un'intensità che affascina, mi ha aiutato a comprendere la vera essenza del Coaching. Il livello della scuola è molto alto e la consiglio a chiunque non si accontenta ma desidera diventare un Coach "fuori classe".

    Mauro Ponzone Coach

    Dopo anni dedicati alla mia crescita personale e la frequentazione di numerosi corsi, ho deciso di iscrivermi alla scuola di Natascia, convinto della sua competenza, conquistato dalla sua personalità, incuriosito dal programma e dai contenuti innovativi.

    Poi… ho trovato molto di più: una formazione rigorosa e rispettosa dei singoli, attenta ai loro bisogni e stimolante i loro talenti, una trainer coinvolgente e un gruppo accogliente, aperto al confronto ed alla crescita!

    Un ambiente ideale dove raggiungere l’eccellenza…insieme!

      Antonella Cravero Coach

      Sin dall’inizio della No Limits Coaching School, ho vissuto un’esperienza di crescita entusiasmante.

      Ad ogni incontro ho percepito che nuove possibilità di crescita si aprivano di fronte a me, permettendomi di diventare una persona migliore e di acquisire quelle competenze tecniche, ma soprattutto umane, necessarie per diventare un Coach che fa la differenza… un professionista serio e preparato, empatico e attento, capace di guidare e aiutare le persone a valorizzare i propri talenti e a realizzare i propri sogni.

      Gli aspetti di eccellenza di questo corso sono rispecchiati dall’alta qualità dei contenuti e dalla professionalità della formatrice Natascia Pane, nonché dall’alto spessore umano di tutti i partecipanti.

      Michele Ruberto Coach

      La No Limits Coaching School potrebbe sembrare, per chi non la conosce, una scuola di Coaching come le altre presenti in Italia, ognuna con le sue caratteristiche peculiari.

      Credo, però, che la No Limits Coaching School mi abbia dato l’ennesimo valore aggiunto, forse il più importante, quello decisivo per finalmente svoltare e diventare il Coach che ho sempre desiderato essere: un Coach fuoriclasse!!

      E nello specifico posso affermare che con il percorso di crescita di Natascia Pane ho notato fin da subito un costante, graduale e progressivo miglioramento della mia sicurezza e abilità già acquisite in passato e un'ulteriore, profonda conoscenza di me stesso e fiducia nei miei mezzi. Inoltre la Scuola di Natascia Pane poggia la sua forza, dal mio punto di vista, sulla compensazione delle mancanze e non trascurabili lacune che noto nelle conoscenze già acquisite in passato, e ciò credo, anzi ne son convinto, che farà la differenza nella mia formazione presente e futura e nella mia professione da Coach.

      Concludo col dire che la maggior parte delle ore di formazione sono esperienziali e le considero complementari e completanti il mio percorso di studi.
      Consigliatissima.

      Paola Iacobini Formatrice e Coach

      Mi occupo di formazione da diversi anni e, oltre ad erogare formazione, la ricevo costantemente.

      Ma lungi da me credere che formarsi sia di per sé sufficiente…

      Personalmente, amo formarmi con i migliori o, almeno, coloro che io reputo tali e che incarnano i messaggi di cui si rendono portavoce.

      E, devo ammetterlo, non amo nemmeno le mediazioni linguistiche.

      Voglio poter cogliere tutto il meglio direttamente dalla voce dei miei “role models” anche a livello internazionale.

      Che si tratti di Richard Bandler, o di Tony Robbins, voglio solo il meglio e lo voglio tutto!

      Ebbene, da qualche mese ho preso una delle decisioni più sagge di sempre in ambito formativo.

      Ho iniziato la No Limits Coaching School di Natascia Pane e posso confermare l’assoluta potenza, coerenza e competenza di questa donna incredibile.

      La sua capacità di entrare in maniera chirurgica nelle procedure e nei protocolli e di consegnarti strategie e metodi di un’efficacia straordinaria, coniugando teoria e tantissima pratica, è semplicemente unica.

      Se dovessi utilizzare una sola parola per descrivere Natascia e la sua scuola, la parola sarebbe: POTENTE!

      Grazie, Natascia. Sei tra i doni più preziosi di questo 2021 appena trascorso.

        Iscriviti a Da Zero a Coach

        Dall'8 al 10 Settembre

        Ok, ma...

        Quanto Costa?

        Diciamolo apertamente:
        Questo è uno degli aspetti fondamentali per la tua decisione.

        Forse la prima informazione che hai cercato tra le righe che hai letto sopra.

        Quanto vale per TE:

        Una nuova opportunità per la tua vita professionale?
         

        Scoprire una nuova professione, quale quella del Coach, o mettere a fuoco perché ciò che stai facendo in campo Coaching non sta funzionando?

        Capire se una strada lunga e difficile, quale quella che porta a diventare Coach professionista, fa davvero per te e ti riserverà grandi soddisfazioni o se invece il mondo del Coaching non è la tua strada e rischi solo di sprecare soldi e, soprattutto, ANNI PREZIOSI DELLA TUA VITA, che non torneranno più indietro, formandoti in un campo che si rivelerà poi diverso da quello che avevi inizialmente pensato?

        Quanto vale per ME:

        Ho scelto di dedicare la mia vita al Coaching e  il Coaching mi ha ripagato immensamente, con grandi soddisfazioni e benessere per me, per le persone che amo e per tutte le persone che ho incontrato sul mio cammino da Coach.
         
        Voglio ripagare a mia volta il mondo del Coaching nel modo più alto possibile, dando il mio contributo più profondo alla sana diffusione della nostra figura professionale.

        Voglio che il numero più alto possibile di persone abbia la possibilità di partecipare a DA ZERO A COACH.

        Ho quindi deciso di mantenere l’investimento economico per partecipare al corso a un prezzo estremamente accessibile, e cioè:

        € 297 iva inclusa

        Compresi i 5 Bonus (leggi sotto)

        Dall'8 al 10 Settembre

        5 Super Bonus

        COMPRESI NEL BIGLIETTO
        DI PARTECIPAZIONE AL CORSO

        Perché tu possa entrare in contatto concretamente con il vero Coaching d’eccellenza, ho inoltre preparato per te:

        Bonus 1

        1 anno di abbonamento digitale a CoachMag, il Magazine del Coaching e della Formazione.
        La più prestigiosa testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching.

        Valore: € 49,50

        Bonus 2

        Il Decalogo del Coach Eccellente.
        Il videocorso, da me tenuto, in cui imparerai le 10 regole d’oro per diventare un Coach professionista eccellente.

        Valore: € 197,00

        Bonus 3

        1 Assessment di valutazione.
        Un questionario che ti erogherò durante il corso e che ti aiuterà a capire le competenze da Coach che già possiedi e quelle che devi sviluppare

        Valore: € 300,00

        Bonus 4

        1 copia del mio libro cartaceo “No limits – Talenti senza limiti, per realizzare la tua vita”.
        Direttamente a casa tua il libro, diventato long seller in libreria, che ti guida alla scoperta dei tuoi Talenti, quelli che già conosci e quelli che ancora non pensi di avere.

        Valore: € 12,90

        Bonus 5

        1 sessione di Coaching con me in diretta.
        Ti mostro live, durante il corso, come conduco una vera sessione di Coaching in diretta (e il Coachee che lavorerà personalmente con me potresti essere tu…)

        Valore: € 500,00

        Per un valore totale di € 1.235,40

        Per te sono compresi nel biglietto di partecipazione
        al corso “Da Zero A Coach”.

        € 297 iva inclusa

        Dall'8 al 10 Settembre

        LIVE ON-LINE

        Attenzione!

        NON CI SARANNO ALTRE EDIZIONI

        Credimi.

        Non è questa una strategia per creare un finto senso di scarsità, non è una tecnica di marketing che apprezzo particolarmente e, se già mi conosci, sai che mai la utilizzo.

        Si tratta dell’unica edizione del corso, per quest’anno, perché il tempo della mia agenda è in massima parte dedicato ai miei attuali clienti di Coaching e alle persone che già sto formando come Coach professionisti.

        Nei 3 giorni che ci attendono in “Da Zero A Coach” voglio poter lavorare al meglio con ognuna delle persone presenti in aula e avere la possibilità di rispondere a tutte le tue domande.

        Con un numero di partecipanti troppo alto, da seguire durante l’anno, non potrei dedicare la giusta attenzione ad ognuno e non potrei garantirti la mia eccellenza, come invece amo fare.

        COSA ACCADE SE NON RIESCI
        A PARTECIPARE ALL’EVENTO?

        Se, dopo la tua iscrizione a “Da Zero A Coach”, per qualsiasi motivo dovessi essere impossibilitato a partecipare, ti basterà inviarci una mail, indicandoci le motivazioni della tua assenza e avrai accesso alla registrazione dell’intero evento, per poterlo vedere nel momento a te più comodo.

        Dall'8 al 10 Settembre

        Ricapitolando

        da Zero a Coach

        3 GIORNI LIVE ON-LINE

        – Dall’8 al 10 Settembre.
        – Su Zoom

        Dedicato Ai COACH

        – In Formazione.
        – Agli Inizi della loro Carriera.
        – Professionisti.

        5 BONUS DAL VALORE di € 1.235,40

        – 1 anno di abbonamento digitale alla rivista CoachMag.
        – Il videocorso “Il Decalogo del Coach Eccellente”.
        – 1 Assessment di valutazione sulle tue attuali competenze.
        – 1 copia del libro cartaceo “No limits” a casa tua
        – 1 sessione di Coaching con me in diretta.

        A € 297 iva Inclusa

        Dall'8 al 10 Settembre

        LIVE ON-LINE

        Ti Faccio

        Una Promessa.

        Questi 3 giorni insieme saranno un vero e proprio spartiacque…

        Capirai profondamente, dentro di te, che puoi frequentare tutte le scuole di Coaching del mondo,
        apprendere ogni tipo di competenza tecnica dedicata a questo scopo ma che,
        se non sei una persona con determinati valori personali, con forte senso critico e grande volontà e determinazione nel perseguire i tuoi obiettivi, non allenerai mai a sufficienza le tue competenze umane e professionali per diventare un vero Coach Eccellente.

        Dall'8 al 10 Settembre

        Secondo.

        Grazie alla particolare posizione che ricopro come Coach sul panorama italiano, ho l’opportunità di godere costantemente di un colpo d’occhio dall’alto sulle tendenze del Coaching e sui nuovi modelli, protocolli e strumenti che si affacceranno sul nostro mercato, prima ancora che vengano lanciati ufficialmente.

        Questo mio punto di vista privilegiato è un vantaggio sul panorama professionale del nostro ambiente che desidero metterti a disposizione anche durante questo evento.

        Ricopro infatti il ruolo di direttore della testata giornalistica diventata il punto di riferimento italiano nel mondo del Coaching: CoachMag, il Magazine del Coaching e della Formazione, attraverso la quale diffondo i valori del Coaching perché la sua efficacia venga conosciuta sempre più in Italia.

        Siedo inoltre da anni al tavolo tecnico UNI per contribuire attivamente alla stesura della norma UNI dedicata al Coaching e rendere così la nostra professione sempre più autorevole, anche attraverso la sua stessa normazione.

        Se vuoi quindi conoscere le prospettive del mercato del Coaching da qui ai prossimi anni e avere uno sguardo concreto sul futuro, questo evento è l’occasione che fa per te.

        Dall'8 al 10 Settembre

        Terzo.

        In qualità di TALENT COACH, la mia specializzazione come Coach è proprio dedicata alla scoperta e valorizzazione dei Talenti delle persone.

        Questo mi consente di comprendere e di vedere il più delle volte, prima ancora dei diretti interessati, quali sono i talenti rimasti inespressi che richiedono di essere allenati, anche per brillare al meglio in una professione estremamente specializzata come è quella del Coach.

        Dall'8 al 10 Settembre