Il Programma del Corso è Totalmente NUOVO rispetto all'Edizione di Febbraio 2023

18 - 19 - 20 Gennaio 2024

LIVE ON-LINE

3 GIORNI LIVE ON-LINE​

The Coaching

KEY

3 Giorni per apprendere la chiave del successo del tuo business da Coach.

Dal 18 al 20 Gennaio 2024

Il Programma del Corso è Totalmente NUOVO
rispetto all'Edizione di Febbraio 2023

con Natascia Pane

Talent Coach, Trainer e Ipnotista.
Direttore di CoachMag, il Magazine del Coaching.
Autrice di libri dedicati all’esplorazione e valorizzazione dei propri Talenti personali.

QUESTO CORSO è

Dedicato ai Coach:

IN FORMAZIONE

Hai capito che “da grande” vuoi fare il Coach.
Hai iniziato a documentarti o hai già iniziato percorsi di formazione, per diventarlo.

AGLI INIZI

Hai concluso un percorso di formazione per “Diventare Coach” e ti stai  lanciando sul mercato come tale.

PROFESSIONISTI

Hai fatto del Coaching la tua professione.
Hai già i tuoi clienti, ma vuoi ottenere di più.

Durante queste 3 giornate Scopri:

Dal 18 al 20 Gennaio

LIVE ON-LINE

Il Programma del Corso è Totalmente NUOVO rispetto all'Edizione di Febbraio 2023

Un Programma Totalmente Rinnovato

RISPETTO ALL'EDIZIONE DI GENNAIO 2023

GIORNO 1

Come strutturare in concreto, passo dopo passo, il tuo Brand da Coach Eccellente, grazie all’applicazione del mio Metodo di Business.

GIORNO 2

SUPER NOVITÀ: IN ANTEPRIMA ASSOLUTA

BYB – Boost Your Business: condurrò in aula delle sessioni di Business Mentoring. 

Come superare nella pratica i tipici punti di stallo del business da Coach, grazie alla mia supervisione diretta, con te in aula, di alcuni casi di studio reali tra i partecipanti a The Coaching Key

(uno dei casi di business supervisionati potrebbe essere proprio il tuo!)

GIORNO 3

SUPER NOVITÀ: IN ANTEPRIMA ASSOLUTA

Come applicare il mio protocollo proprietario “Hypnobusiness”, grazie al quale apprenderai le mie potenti tecniche di scrittura e comunicazione ipnotica applicata al business da Coach.

Porterai così la tua comunicazione e il tuo marketing da Coach direttamente in contatto con ciò che davvero il tuo cliente desidera.

Dal 18 al 20 Gennaio

LIVE ON-LINE

Il Programma del Corso è Totalmente NUOVO rispetto all'Edizione di Febbraio 2023

Codice DECIDI
sconto di 30€

Ecco Perché ho Creato questo Evento

forse hai vissuto questa esperienza
anche tu

In tanti iniziano la professione del Coach, hanno qualche cliente di Coaching, ma non riescono a fare del Coaching la loro professione principale.


Magari lo fanno come secondo lavoro, come Hobby… come passatempo.

Non c’è nulla di male, anzi.

Probabilmente sono ottimi Coach, ma non fanno i Coach di Professione.

Un Coach Eccellente non è solo apprezzato per le sue Abilità, ma trae un importante beneficio economico dalla sua attività di Coaching.

Partecipa a “The Coaching Key” e ti spiegherò le chiavi principali per ottenere tutto questo.

In soli 3 Giorni insieme.

Dal 18 al 20 Gennaio

Ci sono 2 grandi ostacoli

Che impediscono ai Coach di potersi affermare davvero sul mercato del Coaching italiano:

il primo ostacolo

è da imputare alla presenza di veri e propri buchi formativi all’interno del percorso di formazione attraverso il quale si sono diplomati come Coach.

Si sono trovati nella spiacevole situazione di possedere il titolo da Coach “sulla carta” ma, una volta arrivati faccia a faccia con il cliente, faticano a gestire al meglio la sessione di Coaching e non riescono ad accompagnare in maniera valida e duratura il loro cliente verso l’obiettivo prefissato.

Per sopperire a questa mancanza, due anni fa è nata la mia Scuola di Coaching, la NO LIMITS COACHING SCHOOL.

I partecipanti alla Scuola toccano ogni giorno con mano cosa significa avere valide e solide competenze di Coaching e che tipo di impatto questo avrà nei risultati che porteranno ai loro clienti. 

Il secondo ostacolo

che impedisce a così tanti Coach italiani di vivere davvero della loro professione è da imputare all’assenza di solide competenze in ambito imprenditoriale e di Marketing

Si tratta di competenze tecniche e altamente specifiche, indispensabili per creare e consolidare un business che possa sopravvivere, e prosperare davvero, ben oltre i primi mesi dal suo lancio.

Queste competenze sono importanti almeno quanto quelle necessarie per saper condurre al meglio una sessione di Coaching.

Sono competenze prettamente di business: se non le possiedi, potrai essere il Coach più competente ed efficace del mondo, ma non sarai mai in grado di raggiungere davvero i clienti che ti attendono là fuori. 

Sarai un Coach la cui attività rischierà, presto o tardi, di essere fallimentare.

È per rispondere a questo bisogno che è nata un anno fa la NO LIMITS BUSINESS SCHOOL.

La scuola di business con la quale creerai la tua attività da Coach a tua immagine e somiglianza (e, se sei già in carriera da tempo, imparerai come portare il tuo business verso la dimensione di valore e di fatturato che hai sempre desiderato!).

Il corso di 3 giorni THE COACHING KEY ti fornirà un assaggio concreto e di immediata applicazione delle strategie di business e di marketing che nella NO LIMITS BUSINESS SCHOOL mettiamo in pratica ogni giorno.

A cosa porta

Questa assenza di solide competenze in ambito business di tanti coach?

UNO SU MILLE CE LA FA

La maggior parte dei Coach italiani che si lancia sul mercato del lavoro – e che non opera quindi esclusivamente all’interno di strutture aziendali – dimentica infatti che le competenze per avviare e mantenere un’attività in proprio, quale quella del Coach professionista, non si improvvisano. Vedo ogni giorno Coach che hanno collezionato una lista infinita di certificazioni e di specializzazioni, ma che si ritrovano a guardare con angoscia la loro agenda vuota, perché nessun cliente bussa alla loro porta. Per 10 nuovi Coach che intraprendono la professione in Italia, solo 1 tra loro, in media, sopravvive al primo anno di attività, come abbiamo rilevato da un’indagine di qualche anno addietro condotta su CoachMag.

competenze inesistenti

Liberi professionisti o imprenditori non si nasce. Si diventa. Esiste una lunga serie di competenze di gestione del business che, se non apprese e applicate al momento giusto e nel modo giusto, mineranno per sempre ogni tua capacità di riuscita. Devi conoscere  le competenze e gli insegnamenti da mettere in pratica per ottenere validi risultati da libero professionista.

sarai sempre incompleto

La tua professionalità da Coach sarà sempre incompleta se non impari a prenderti cura della tua attività, almeno quanto hai imparato a prenderti cura delle tue competenze da Coach.

Questa mancanza, giorno dopo giorno, ti porterà alla frustrazione: con sempre meno clienti, la tua vocazione iniziale andrà man mano a spegnersi, fino a portarti ad abbandonare del tutto la professione.

NON POSSO PERMETTERE
CHE QUESTO ACCADA

Ecco perché dal 18 al 20 Gennaio
terrò tre giornate di formazione.

Ti spiegherò esattamente:

Dal 18 al 20 Gennaio

LIVE ON-LINE

Il corso

Per conoscere le chiavi per diventare un Coach Completo e di Successo.

In Cui Impari davvero:

Prendi in mano la tua vita.

Dal 18 al 20 Gennaio

The Coaching

KEY

È STRUTTURATO

PER CHI:

Non ha mai appreso solide competenze di Business e di Marketing e vuole formarsi attraverso programmi e metodologie autorevoli, efficaci e testate, che ti permetteranno di lanciare e consolidare davvero in prima persona la tua attività da Coach.

Dal 18 al 20 Gennaio

E ANCHE PER CHI:

Ha già frequentato uno o più percorsi di Business e di Marketing e vuole colmare le eventuali lacune che sente ancora presenti nel processo di creazione e consolidamento della propria realtà imprenditoriale o desidera approfondire alcuni modelli, protocolli e tool in particolare grazie ai quali svoltare verso i risultati che desidera davvero. 

Dal 18 al 20 Gennaio

SARÒ IO A GUIDARTI

In qualità di TALENT COACH e di imprenditrice a 6 cifre, la mia specializzazione come Coach è proprio dedicata alla scoperta e valorizzazione dei Talenti delle persone.

Questo mi consente di comprendere e di vedere il più delle volte, prima ancora dei diretti interessati, quali sono i talenti rimasti inespressi che richiedono di essere allenati, anche per brillare al meglio in una professione estremamente specializzata come è quella del Coach.

Dal 18 al 20 Gennaio

natascia pane

Ciao, sono

NATASCIA PANE

Talent Coach, Trainer e Ipnotista.
Direttore di CoachMag, il Magazine del Coaching.

Autrice
di libri dedicati all’esplorazione e valorizzazione dei propri Talenti personali, tra i quali gli ultimi successi, “No Limits” e “È in tuo Potere“.

Ho dedicato una vita

AL COACHING

Dirigo la più prestigiosa testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching: CoachMag, il Magazine del Coaching e della Formazione.

Ho fondato la No Limits Coaching School, la Scuola di Coaching che forma Coach Eccellenti e la No Limits Business School, l’unica scuola di business in Italia dedicata ai Coach professionisti.

Siedo da anni al tavolo tecnico UNI, per contribuire attivamente alla stesura della norma UNI dedicata al mondo del Coaching.

Potresti avermi visto su:

Chi ha già frequentato
corsi con me
dice che:

Il percorso della scuola No Limits Coaching School per diventare Coach eccellenti sin dall’inizio ha superato tutte le mie più rosee aspettative.

Anche argomenti che sembrano apparentemente scontati - quali la definizione di Coaching, perché il Coaching funziona, il Patto di Coaching, come funziona il cervello, le domande potenti e come si costruisce il Goal Setting - con una docente come Natascia Pane non lo sono affatto… e, come dice Natascia stessa, per essere veramente compresi è necessario che siano dichiarati sotto ogni aspetto, per non ricadere sulle solite definizioni.

I compiti a casa che Natascia ci affida sono impegnativi e allo stesso tempo gratificanti: mi danno nuove consapevolezze e nuove prospettive di sviluppo.

Concludo con una frase che racchiude la sintesi di questo corso per me: “Non cedere alle paure, non conoscono la tua forza”

Paolo Meloni Coach

Mi sono iscritta alla No Limits Coaching School perché avevo bisogno di approfondire le mie competenze nel campo life, visto che sono una Business Coach.

È stato un percorsoo intenso, ricco, è pieno di abbondanza e di nuove nozioni.

Fare tanta pratica è la formula migliore che mi permette di sciogliere poco a poco le resistenze delle mie convinzioni depotenzianti in merito al potere che è in me! Natascia è un’insegnante lungimirante che conosce bene ognuno dei suoi allievi: riesce a toccare, tatticamente, indirettamente le leve di ognuno di noi!

Quale miglior modo per far sì che ognuno venga alla luce più splendente di ieri? Grazie a Natascia e allo staff che si adopera perché tutto si incastri perfettamente!

Ainalem Sansone Coach

Sin dal primo momento, il percorso della No Limits Coaching School è stato incredibile, oltre le mie aspettative, che già erano alte.

Ogni argomento spiegato nei minimi dettagli, come non avevo mai visto fare, e approfondito sia nella teoria che nella pratica.

Natascia, attraverso la sua capacità di esprimere i concetti con una proprietà di linguaggio e un'intensità che affascina, mi ha aiutato a comprendere la vera essenza del Coaching. Il livello della scuola è molto alto e la consiglio a chiunque non si accontenta ma desidera diventare un Coach "fuori classe".

Dayla Cortelazzo Coach

Dopo anni dedicati alla mia crescita personale e la frequentazione di numerosi corsi, ho deciso di iscrivermi alla scuola di Natascia, convinto della sua competenza, conquistato dalla sua personalità, incuriosito dal programma e dai contenuti innovativi.

Poi… ho trovato molto di più: una formazione rigorosa e rispettosa dei singoli, attenta ai loro bisogni e stimolante i loro talenti, una trainer coinvolgente e un gruppo accogliente, aperto al confronto ed alla crescita!

Un ambiente ideale dove raggiungere l’eccellenza…insieme!

Mauro Ponzone Coach

Sin dall’inizio della No Limits Coaching School, ho vissuto un’esperienza di crescita entusiasmante.

Ad ogni incontro ho percepito che nuove possibilità di crescita si aprivano di fronte a me, permettendomi di diventare una persona migliore e di acquisire quelle competenze tecniche, ma soprattutto umane, necessarie per diventare un Coach che fa la differenza… un professionista serio e preparato, empatico e attento, capace di guidare e aiutare le persone a valorizzare i propri talenti e a realizzare i propri sogni.

Gli aspetti di eccellenza di questo corso sono rispecchiati dall’alta qualità dei contenuti e dalla professionalità della formatrice Natascia Pane, nonché dall’alto spessore umano di tutti i partecipanti.

Antonella Cravero Coach

La No Limits Coaching School potrebbe sembrare, per chi non la conosce, una scuola di Coaching come le altre presenti in Italia, ognuna con le sue caratteristiche peculiari.

Credo, però, che la No Limits Coaching School mi abbia dato l’ennesimo valore aggiunto, forse il più importante, quello decisivo per finalmente svoltare e diventare il Coach che ho sempre desiderato essere: un Coach fuoriclasse!!

E nello specifico posso affermare che con il percorso di crescita di Natascia Pane ho notato fin da subito un costante, graduale e progressivo miglioramento della mia sicurezza e abilità già acquisite in passato e un'ulteriore, profonda conoscenza di me stesso e fiducia nei miei mezzi. Inoltre la Scuola di Natascia Pane poggia la sua forza, dal mio punto di vista, sulla compensazione delle mancanze e non trascurabili lacune che noto nelle conoscenze già acquisite in passato, e ciò credo, anzi ne son convinto, che farà la differenza nella mia formazione presente e futura e nella mia professione da Coach.

Concludo col dire che la maggior parte delle ore di formazione sono esperienziali e le considero complementari e completanti il mio percorso di studi.
Consigliatissima.

Michele Ruberto Coach

Mi occupo di formazione da diversi anni e, oltre ad erogare formazione, la ricevo costantemente.

Ma lungi da me credere che formarsi sia di per sé sufficiente…

Personalmente, amo formarmi con i migliori o, almeno, coloro che io reputo tali e che incarnano i messaggi di cui si rendono portavoce.

E, devo ammetterlo, non amo nemmeno le mediazioni linguistiche.

Voglio poter cogliere tutto il meglio direttamente dalla voce dei miei “role models” anche a livello internazionale.

Che si tratti di Richard Bandler, o di Tony Robbins, voglio solo il meglio e lo voglio tutto!

Ebbene, da qualche mese ho preso una delle decisioni più sagge di sempre in ambito formativo.

Ho iniziato la No Limits Coaching School di Natascia Pane e posso confermare l’assoluta potenza, coerenza e competenza di questa donna incredibile.

La sua capacità di entrare in maniera chirurgica nelle procedure e nei protocolli e di consegnarti strategie e metodi di un’efficacia straordinaria, coniugando teoria e tantissima pratica, è semplicemente unica.

Se dovessi utilizzare una sola parola per descrivere Natascia e la sua scuola, la parola sarebbe: POTENTE!

Grazie, Natascia. Sei tra i doni più preziosi di questo 2021 appena trascorso.

Paola Iacobini Formatrice e Coach

Iscriviti a The Coaching Key

Dal 18 al 20 Gennaio

Ok, ma...

Quanto Costa?

Diciamolo apertamente:
Questo è uno degli aspetti fondamentali per la tua decisione.

Forse la prima informazione che hai cercato tra le righe che hai letto sopra.

Quanto vale per TE:

Una nuova opportunità per la tua vita professionale?
 

Scoprire LE CHIAVI  per la tua nuova professione da Coach?

O semplicemente mettere a fuoco perché ciò che stai facendo in campo Coaching non sta funzionando?

Capire se una strada lunga e difficile, quale quella che porta a diventare Coach professionista, fa davvero per te e ti riserverà grandi soddisfazioni o se invece il mondo del Coaching non è la tua strada e rischi solo di sprecare soldi e, soprattutto, ANNI PREZIOSI DELLA TUA VITA, che non torneranno più indietro, formandoti in un campo che si rivelerà poi diverso da quello che avevi inizialmente pensato?

Quanto vale per ME:

Ho scelto di dedicare la mia vita al Coaching e  il Coaching mi ha ripagato immensamente, con grandi soddisfazioni e benessere per me, per le persone che amo e per tutte le persone che ho incontrato sul mio cammino da Coach.
 
Voglio ripagare a mia volta il mondo del Coaching nel modo più alto possibile, dando il mio contributo più profondo alla sana diffusione della nostra figura professionale.

Voglio che il numero più alto possibile di persone abbia la possibilità di partecipare a THE COACHING KEY

Ho quindi deciso di mantenere l’investimento economico per partecipare al corso a un prezzo estremamente accessibile, e cioè:

€ 297 iva inclusa

Compresi i 4 Bonus (leggi sotto)

€ 247 iva inclusa

Codice sconto CORAGGIO

Dal 18 al 20 Gennaio

4 Super Bonus

COMPRESI NEL BIGLIETTO
DI PARTECIPAZIONE AL CORSO

Perché tu possa entrare in contatto concretamente con il vero Coaching d’eccellenza, ho inoltre preparato per te:

Bonus 1

CoachMag Pack: “Crea il tuo business”.
Contiene i 10 numeri della rivista in formato pdf dedicati a comprendere come creare o rimodellare il tuo business da Coach e Formatore, assicurandoti così di avere solide basi di struttura e di processo per la tua attività, perché possa prosperare e donare valore a te e ai tuoi clienti.

Valore: € 83,00

Bonus 2

Il Decalogo del Coach Eccellente.
Il videocorso, da me tenuto, in cui imparerai le 10 regole d’oro per diventare un Coach professionista eccellente.

Valore: € 197,00

Bonus 3

1 Assessment di valutazione.
Un questionario che ti erogherò durante il corso e che ti aiuterà a capire le competenze da Coach che già possiedi e quelle che devi sviluppare

Valore: € 300,00

Bonus 3

1 copia del mio libro cartaceo “È in tuo Potere – Diventa padrone della tua Vita”
Direttamente a casa tua il libro, diventato long seller in libreria, che ti aiuta a capire come dedicarti concretamente a ciò che ami: lavoro, tempo e relazioni.

Valore: € 13,90

Bonus 4

1 sessione di Business Mentoring con me in diretta.
Ti mostro live, durante il corso, come conduco una vera sessione di Business Mentoring in diretta (e il Coachee che lavorerà personalmente con me potresti essere tu…)

Valore: € 500,00

Per un valore totale di € 793,90

Per te sono compresi nel biglietto di partecipazione
al corso “The Coaching Key”.

€ 297 iva inclusa

€ 247 iva inclusa

Codice sconto CORAGGIO

Dal 18 al 20 Gennaio

LIVE ON-LINE

Attenzione!

NON CI SARANNO ALTRE EDIZIONI

Credimi.

Non è questa una strategia per creare un finto senso di scarsità, non è una tecnica di marketing che apprezzo particolarmente e, se già mi conosci, sai che mai la utilizzo.

Si tratta dell’unica edizione del corso, per quest’anno, perché il tempo della mia agenda è in massima parte dedicato ai miei attuali clienti di Coaching e alle persone che già sto formando come Coach professionisti.

Nel corso “The Coaching KEY” voglio poter lavorare al meglio con ognuna delle persone presenti in aula e avere la possibilità di rispondere a tutte le tue domande.

Con un numero di partecipanti troppo alto, da seguire durante l’anno, non potrei dedicare la giusta attenzione ad ognuno e non potrei garantirti la mia eccellenza, come invece amo fare.

COSA ACCADE SE NON RIESCI
A PARTECIPARE ALL’EVENTO?

Se, dopo la tua iscrizione a “The Coaching KEY”, per qualsiasi motivo dovessi essere impossibilitato a partecipare, ti basterà inviarci una mail, indicandoci le motivazioni della tua assenza e avrai accesso alla registrazione dell’intero evento, per poterlo vedere nel momento a te più comodo.

€ 297 iva inclusa

€ 247 iva inclusa

Codice sconto CORAGGIO

Dal 18 al 20 Gennaio

Ricapitolando

The Coaching Key

3 GIORNI LIVE ON-LINE

– Dal 18 al 20 Gennaio.
– Su Zoom.

Dedicato Ai COACH

– In Formazione.
– Agli Inizi della loro Carriera.
– Professionisti.

4 BONUS DAL VALORE di € 793,90

– CoachMag Pack “Crea il Tuo Business” (10 riviste).
– Il videocorso “Il Decalogo del Coach Eccellente”.
– 1 copia del libro cartaceo “È in tuo Potere” a casa tua
– 1 sessione di Business Mentoring con me in diretta.

€ 297 iva inclusa

€ 247 iva inclusa

Codice sconto CORAGGIO

Dal 18 al 20 Gennaio

LIVE ON-LINE

Codice Sconto di 50€

CORAGGIO