Dicono di me

Rosa Gargiulo

Partecipare ai seminari di Coaching di Natascia Pane è stata un’esperienza arricchente e gratificante, che mi ha consentito di effettuare un percorso di crescita personale e conquista di una consapevolezza dei miei mezzi che hanno risolto e sciolto nodi fondamentali nella mia vita.

Ho riso, pianto, riflettuto, ascoltato e osservato. Ho incontrato persone con cui confrontarmi, e tutti ci siamo arricchiti e siamo cresciuti.

Natascia Pane opera maieuticamente, aiutandoti a costruire il ponte verso te stessa che ti consentirà di costruirne tanti altri, verso il mondo che ti circonda e – soprattutto – verso il tuo sogno, lasciandoti scoprire e valorizzare quel Talento (o quei Talenti) che troppo spesso mortifichiamo e dimentichiamo di avere!

I suoi seminari sono veri “scavi archeologici” nel nostro essere più vero e autentico.

Rosa Gargiulo Literary Manager e Scrittrice
Max Formisano

Natascia, uno dei coach più esperti di talenti che abbiamo in Italia, offre il suo contributo affinché ognuno di noi capisca come far risplendere i propri talenti offuscati da anni di inattività e come usarli per avere più successo nella propria vita personale e professionale.

Max Formisano Max Formisano Training
Elisa Scagnetti

Come descrivere Natascia Pane in poche righe…difficile, ma ci provo!

Potrei parlare della sua naturale attitudine alla leadership, di come riesce a realizzare tutto ciò in cui crede grazie alla grande passione che mette in tutto quello che fa, potrei parlare della sua incredibile costanza, determinazione, perseveranza o del suo grande cuore. Potrei scrivere di come è sempre pronta a sostenere, supportare e portare avanti un’idea, un progetto o un ideale quando questo risuona all’unisono con lei, ma credo che tutto questo lo dica già la sua storia, la sua biografia, tutto questo è sotto gli occhi di tutti quelli che la seguono con un pizzico di attenzione in più, che vanno oltre le apparenze.

Voglio parlarvi, invece, della Natascia coach e amica, si, prima di tutto per me è stata una coach, perché ogni coach ha bisogno di un coach, e non mi stancherò mai di dirlo. Natascia Pane è stata, ed è, una mia mentore, l’ho avuta accanto nei momenti forse più difficili del mio cambiamento, mi ha fatto trovare la strada dopo un momento di crisi personale, ritrovare la fiducia dopo un periodo di difficoltà, anche grazie a lei ho scoperto l’unica cosa che conta e la mia missione nella vita.

E poi c’è la Natascia amica, quella che ho più cara, quella che so che non perderò mai anche se il mio progetto di vita mi porterà lontana da lei… auguro a tutti che possiate incontrare un’amica vera come io ho incontrato Natascia.”

Elisa Scagnetti Coach & Personal Stylist
Italo Pentimalli

Natascia è semplicemente la persona giusta per accompagnarti in questo straordinario viaggio di riscoperta e farti esplorare il campo delle infinite possibilità. È giunto il momento di tornare ad essere te stesso, ma all’ennesima potenza.

Italo Pentimalli PiùChePuoi
   Anna B.

Da quasi trent’anni studio la dinamica mentale e le sue diverse possibilità, e mi sono accostata ai corsi di Natascia perché mi interessava il suo metodo: quello non di insegnante, ma di ‘allenatore’, presupposto di una grande libertà nella ricerca del sé.

E  i suoi corsi sono stati una inaspettata e piacevole scoperta.

È  stato come intraprendere un nuovo viaggio: un viaggio dentro me stessa, alla ricerca di quella strada che porta  alla conoscenza del sé profondo.

Al Talento interiore.

Il metodo di Natascia è fatto di semplicità, professionalità, armonia. Di empatia e coraggio.

Perché essere persone di Talento, prima di ogni altra cosa, è essere delle persone in armonia con se stesse, pronte ad affrontare lo scorrere dei giorni e a costruire il proprio futuro.

Ognuno di noi ha dei talenti meravigliosi dentro di sé, la cui scoperta è continua fonte di gioia.

E Natascia ci allena a riconoscerli e a diventarne parte.

… e sì, non potrò mai ringraziarla abbastanza.

Anna B. Impiegata