Come ottenere ciò che desideri

Ciao, tutto bene? Spero di trovarti in forma smagliante!

Oggi ti racconto come raggiungere ciò che desideri nel modo più semplice, efficace, veloce e duraturo per te.

Per ottenere tutto ciò che desideri, devi sapere perché farlo, come farlo, con chi farlo e per quanto tempo farlo. Per questo, oggi imparerai come funziona il Coaching. Te lo racconto in 5 semplici passi!

STEP 1: L’incontro tra il Coach e il suo cliente avviene in quelle che vengono chiamate “sessioni di Coaching”. Personalmente le conduco sia in presenza, nel mio Studio sul lago di Endine (BG), o a distanza comodamente on-line.

Prima di fissare insieme la tua prima sessione di Coaching, ci sentiremo telefonicamente per iniziare a conoscerci meglio a vicenda, comprendere qual è l’obiettivo che desideri raggiungere tramite le sessioni di Coaching e organizzare il lavoro insieme.

STEP 2: Lavoreremo partendo da quella che è la tua situazione nello stato attuale, qui e ora, e andremo a lavorare per il tuo futuro, incidendo già in maniera concreta nel tuo presente, perché tu possa raggiungere lo stato desiderato, quello nel quale avrai raggiunto con soddisfazione il tuo obiettivo.

STEP 3: Lo faremo andando a riscoprire dentro di te quelle risorse che già ti appartengono, ma che ad oggi sono rimaste ancora latenti, grazie all’utilizzo da parte mia di quelle che vengono chiamate “domande potenti”.

Si tratta di vere e proprie domande che ti porrò durante la nostra sessione di Coaching, che formulerò per te in una maniera così precisa e dedicata al tuo caso nello specifico, che ti porteranno, passo dopo passo, a vedere ciò che fino a quel momento è rimasto celato ai tuoi occhi.

Queste domande vengono chiamate “potenti” perché ti accompagneranno a comprendere quali saranno i passi migliori per raggiungere il tuo obiettivo, e alcune delle risposte che nasceranno in te ti porteranno a una vera e propria “illuminazione” (quella che viene chiamata “insight”).

STEP 4: Andremo quindi a costruire insieme quello che sarà il tuo personale “piano d’azione” per raggiungere ciò che desideri, cioè una serie di passi pratici che andrai a svolgere nel tempo per rendere concreto il tuo obiettivo.

STEP 5: Lo faremo attingendo dalla mia preziosa “cassetta degli attrezzi da Coach”: è ricca di strategie, tecniche, strumenti – quelli che in gergo si chiamano “tool” – che hanno la caratteristica di essere semplici da mettere in campo, efficaci, di immediata applicazione e i cui risultati per te dureranno nel tempo.

Possiedo tanti, tantissimi strumenti nella mia cassetta degli attrezzi: continuo sempre a formarmi come Coach per testare i più innovativi. Sono strumenti che metterò a tua disposizione e che sceglierò accuratamente per te, per trovare quello che ti si adatti meglio.

Il mio obiettivo come Coach è quello di accompagnarti a raggiungere il tuo, di obiettivo, nel modo più semplice, efficace, veloce e duraturo per te.

Vederti felice e realizzato nel raggiungere ciò che ami è il fine ultimo di questo lavoro insieme.

Ora che hai compreso come funziona il Coaching, e se senti che fa per te, clicca sul pulsante qui sotto e raccontami qual è il punto nel quale ti trovi adesso e dove desideri arrivare.

Fisseremo insieme una conversazione telefonica – la prima chiamata conoscitiva è sempre gratuita – e capiremo se scatta la scintilla giusta per lavorare insieme.

P.S. Ho riaperto le mie sessioni di Coaching anche a chi non era già mio cliente, quindi sì: puoi scrivermi anche tu!

Aspetto la tua mail, e ricorda: ciò che ami è l’unica cosa che conta!

La tua Coach,

Natascia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *